Passa ai contenuti principali

Scopriamo RESPLENDENT di PUROBIO

Ciao a tutti eccomi qui con un nuovo post. Oggi voglio parlarvi di un prodotto di PUROBIO che ho acquistato pochi giorni fa. 
Si tratta dell'illuminante numero 01 della linea RESPLENDENT.
Questi highlighter sono disponibili in 3 tonalità:
-Champagne, il numero 01, adatto a tutti i tipi di pelle.
-Rosa, il numero 02, adatto a carnagioni chiare.
-Rame, il numero 03, adatto a pelli medie, scure e abbronzate.

Io essendo molto chiara ho preso il color champagne ed è eccezionale, luminosissimo e scintillante. Ha una texture molto leggera e si applica con molta facilità permettendo anche di stratificarlo a seconda dell'intensità che si vuole avere. Dona un effetto naturale permettendo di enfatizzare i punti luce del viso. 
La formulazione è molto ricca e all'interno troviamo anche glicerina vegetale e olio di ricino biologico. I pigmenti sono 100% naturali e sono prodotti Nickel tested, vegan Ok e certificati biologici. 
Come notate anche dall'ultima foto è veramente luminoso e ha dei riflessi oro favolosi. 
Il packaging dispone del sistema refill magnetico che permette di sostituire la cialda una volta terminata ed è dotato di specchietto, comodissimo per ritocchi quando si è in giro.
Io ho preso solo il refill e il prezzo è di circa 8,90€ mentre completo è di 10,90€.
Come va applicato? Può essere prelevato con il polpastrello per avere una maggiore definizione ed intensità oppure con il pennello per un effetto più naturale e sfumato. Io lo utilizzo per illuminare la parte alta dello zigomo, l'arcata che definisce le sopracciglia e l'arco di cupido. Può essere applicato sul viso ma anche su tutto il corpo ed è perfetto anche come ombretto. 
Ecco qui un'applicazione veloce del prodotto per un look fresco ed estivo. 
Ho applicato l'illuminante anche come ombretto insieme ad un color nocciola e come vedete dal risultato è splendente e luminoso. 

Spero di esservi stata utile. A presto 💙

Commenti

Post popolari in questo blog

PRODOTTI CIEN LIDL TOP

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di 3 prodotti acquistati da LIDL della marca CIEN. Si tratta di prodotti molto molto economici ma di ottima qualità. Vediamo insieme quali sono: Il primo prodotto è il LATTE DETERGENTE delicato, purificante e idratante. L'ho provato ieri sera e devo dire che è un prodotto davvero valido. Ha una consistenza cremosa e un profumo floreale e tutto sommato, per quello che costa, fa il suo lavoro, ovvero strucca bene sia viso che occhi senza irritazioni, bruciori o rossori. Io l'ho applicato sul viso come se fosse una crema, massaggiando bene fin quando non risultasse "sporco" e poi l'ho rimosso con i dischetti di cotone di cui vi dirò dopo. Dopo ho lavato il viso con acqua tiepida e applicato il tonico. Il prezzo del prodotto è davvero ottimo solo 1,79€ per 250 ml e il dispenser è molto comodo.  Vediamo subito l'INCI: ACQUA💚💚 GLYCERIN💚💚 CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE💚💚 ETHYLHEXYL STEARATE💚💚 CETEARYL

Recensione prodotti CHOGAN

Salve a tutti 😊 oggi voglio parlarvi della mia prima esperienza con la Chogan. Un paio di settimane fa sono stata contattata da un rappresentante di quest'azienda che mi ha dato informazioni sui prodotti ed invitato infine a provarne alcuni. Ma partiamo dal principio: CHI E' LA CHOGAN? La Chogan è un'azienda nata solo nel 2013 dedita alla "produzione di alta profumeria e cosmesi di altissima qualità". Questa è la descrizione in poche semplici parole che trovate sul loro sito di cui vi lascio il link qui:  Chogan . Se date un'occhiata al loro catalogo troverete tantissimi prodotti a partire dalla cura del corpo, del viso, profumi, acque profumate, oli, solari e prodotti di Make Up.  Il rappresentante mi ha proposto di diventare una loro partner. COSA SIGNIFICA ESSERE UNA PARTNER CHOGAN? In primis acquisti prodotti di qualità e ad un prezzo molto vantaggioso, infatti chi è partner può acquistare i prodotti con il 45% di sconto e capirete che è un offerta molt

Ceretta brasiliana di eBrand

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di due acquisti effettuati sul sito eBrand. eBrand è un e-commerce dedicato a forniture per estetiste e parrucchieri acquistabili anche da privati.  E' qui che ho trovato un prodotto che cercavo da molto tempo incuriosita dal web. Questo prodotto è la ceretta brasiliana.  La ceretta brasiliana o brasilian wax è molto conosciuta e molto utilizzata nei centri estetici. Io ho deciso di prenderla e di provare a farla a casa vista la semplicità dell'utilizzo.  Rispetto alla ceretta tradizionale: -Non richiede l'utilizzo di strisce, può essere applicata su piccole o grandi zone e viene rimossa con un unico strappo deciso. -E' utilizzata anche per le parti intime, molto più delicate del resto del corpo. -Viene utilizzata ad una temperatura prossima alla temperatura corporea quindi 36/37°C. -Ha il vantaggio di non essere traumatica perchè aderisce solo al pelo e non alla pelle.  Insieme alla ceretta brasiliana ho ordinato