Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di una terra acquistata circa un mese fa da OVS presso lo stand della essence che mi è piaciuta davvero molto.
Si tratta della Sun Club matt bronzing powder.
E' disponibile in due colorazioni: una per pelli chiare, ed è la numero 10 sunkissed, e una per pelli scure, ed è la numero 20 suntanned.
Io ho preso quella per pelli chiare e mi sono trovata benissimo, da un colorito sano e luminoso senza marcare eccessivamente i lineamenti. Se poi volete un effetto più strong potete fare più passate, riesce a stratificarsi molto bene.
Il packaging è molto semplice, trasparente e contiene 15 grammi di prodotto. E' abbastanza grande e il decoro è molto carino, richiama il sole.
Può essere utilizzata sia per il viso che per il decolletè ed è perfetta per accentuare l'abbronzatura.
Ecco qui vedete è davvero chiara ma a me piace così e penso di utilizzarla anche in inverno come contouring. Il prezzo è di circa 4,49€ quindi davvero economica e per il piccolo prezzo vale la pena acquistarla. Ve la consiglio perchè a me personalmente piace, ovviamente stiamo parlando sempre di un prodotto essence quindi di un prodotto commerciale, economico ma comunque che fa il suo dovere. Non è assolutamente bio o naturale.
Vediamo l'INCI insieme:
TALC💚💚
ZINC STEARATE 💚💚
MICA💚💚
OCTYLDODECANOL💚
CAPRYLIC/CAPRIC/MYRISTIC/STEARIC TRIGLYCERIDE 💚💚
PHENYL TRIMETHICONE 💔💔
ALUMINIUM HYDROXIDE 💚
OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE 💚
GLYCERYL CAPRYLATE 💚
P-ANISIC ACID 💚
TOCOPHERYL ACETATE 💚💚
PARFUM
COUMARIN 💛
CI 19140 💔
CI 77491💚💚
CI 77492 💚💚
IRON OXIDE 💚💚
Come vedete l'INCI è accettabilissimo, ha solo un ingrediente contrassegnato con il doppio rosso ed è il phenyl trimethicone appartenente alla famiglia dei siliconi ma è una sostanza non irritante e non sensibilizzante, molto utilizzata nei cosmetici per la sua capacità di essere un buon disperdente di polveri e pigmenti.
Spero questa breve recensione vi sia stata utile. Per qualsiasi domanda o richiesta potete scrivermi in pagina o mandarmi una e-mail.
Un bacio. Ariel💙
Commenti
Posta un commento