Passa ai contenuti principali

Cosmetici professionali e di qualità? Ecco la nuova linea di Ebrand

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di un brand che, se mi seguite, conoscete ormai benissimo. 
Si tratta di eBrand un e-commerce dedito alla vendita di prodotti e forniture per estetiste, parrucchieri ma anche di prodotti cosmetici di altissima qualità. 
Avete già sentito nominare questo brand perchè qualche mese fa ho acquistato la ceretta brasiliana di cui ho fatto anche la recensione e un video su youtube.
Circa un mese fa sono stata contattata proprio dall'azienda per provare i nuovissimi prodotti cosmetici in vendita sul loro shop. Questi prodotti sono completamente Made in Italy e sono formulati con ingredienti ed oli naturali senza quindi sostanze come parabeni e paraffina. 

Le linee cosmetiche attualmente disponibili sono: la Ebrand Green, la Ebrand Advance e la Ebrand Advance Valiant. Comprendono prodotti per il viso e per il corpo, inclusa una esclusiva linea di solari. 

I prodotti che ho avuto modo di provare sono: la crema viso schiarente illuminante e il contorno occhi all'olio di fico d'India. 
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è la crema viso schiarente illuminante della linea Advance Valiant. E' una crema che promette di rendere la pelle luminosa e idratata e al suo interno troviamo vari attivi funzionali come: l'estratto di verbasco ad azione illuminante, l'acido mandelico ad azione schiarente, esfoliante ed antiossidante ed infine L'acido ialuronico a basso peso molecolare ad azione idratante e volumizzante.

Questa crema ha una formulazione completamente vegana e green. Al suo interno non troviamo coloranti, parabeni, paraffine, petrolati, siliconi, PEG, SLS/SLES, glicole propilenico, BHT, BHA, disodium EDTA, alcool etilico. Insomma è una crema che approvo al 100%.
Si mostra molto densa ma facilmente spalmabile e ha un odore floreale ma non invadente. Basta prelevarne una piccola noce, stenderla sul viso e massaggiare fino a completo assorbimento. Sull'etichetta si consiglia di non applicarla sugli occhi e la zona perioculare e di non esporsi al sole dopo l'applicazione senza una adeguata protezione solare. Io la applico mattina e sera e mi lascia la pelle davvero fresca e luminosa. All'inizio pensavo che avendo una pelle mista, la crema illuminante avrebbe potuto accentuarne la lucidità ma in realtà mi sono stupita perchè non lucida affatto ma dà quell'aspetto sano e armonioso al viso che tutte vorremmo a prima mattina. 
Inoltre applicata prima di andare a letto conferisce idratazione e morbidezza alla pelle. L'aspetto che più mi piace è sicuramente la sensazione di freschezza appena indossata, nel complesso è davvero un ottimo prodotto. 

Il packaging è davvero minimal. Il barattolino di plastica semi trasparente ma opaco permette di intravedere il prodotto all'interno. Il PAO è di 6 mesi e parliamo di 50 ml di crema. Il prezzo consigliato è di 21,00€ e spediscono in 24h con spese di spedizione di soli 3,99€.

Il secondo prodotto di cui vi parlo è il contorno occhi idratante all'olio di fico d'India. La sua azione è principalmente lenitiva e distensiva ed è arricchita da olio di semi di fico d'india che gode di proprietà idratanti, antiossidanti e rigeneranti. Inoltre troviamo anche il succo di aloe vera e il bisabololo che garantiscono un'azione emolliente, nutriente e lenitiva.

Va prelevata una piccola quantità di prodotto attraverso il dosatore e applicata nella zona del contorno occhi evitando il contatto diretto con gli occhi. Si massaggia la zona fino a completo assorbimento. Io lo applico la mattina prima del trucco e la sera dopo essermi struccata in questo modo evito che la pelle intorno agli occhi si secchi eccesivamente con l'applicazione del trucco e mi assicuro che venga rigenerata ed idratata durante la notte.
Il packaging come la crema è molto semplice, flacone con dosatore in plastica, davvero molto pratico. Anche qui il PAO è di 6 mesi e abbiamo 30 ml di prodotto ma considerando che basta veramente poco da applicare giorno e notte vi durerà parecchio e il prezzo è di circa 20.50€.

Anche questo prodotto come il precedente non contiene coloranti, parabeni, paraffine, petrolati, siliconi, PEG, SLS/SLES, glicole propilenico, BHT, BHA, disodium EDTA, alcool etilico.

Come avete notato i prodotti hanno tutti il #logo di Ariel Beauty&MakeUp. Questo è reso possibile dal servizio di cosmeticacontoterzi che permette di realizzare prodotti personalizzati. Non bisogna avere necessariamente un'azienda ma anche da privati è possibile personalizzare la propria crema o qualsiasi prodotto vogliate. E' davvero un'idea originale e innovativa ed io sono rimasta a bocca aperta quando ho visto il mio logo. 

Infine concludo dicendovi che la mia impressione, la mia esperienza con questi prodotti è stata positiva. Combinati insieme fanno davvero la differenza.
Visitate il loro sito per scoprire tutti i prodotti e per qualsiasi informazione contattatemi in pagina, qui sul blog o tramite e-mail.
A presto 💙


Commenti

Post popolari in questo blog

PRODOTTI CIEN LIDL TOP

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di 3 prodotti acquistati da LIDL della marca CIEN. Si tratta di prodotti molto molto economici ma di ottima qualità. Vediamo insieme quali sono: Il primo prodotto è il LATTE DETERGENTE delicato, purificante e idratante. L'ho provato ieri sera e devo dire che è un prodotto davvero valido. Ha una consistenza cremosa e un profumo floreale e tutto sommato, per quello che costa, fa il suo lavoro, ovvero strucca bene sia viso che occhi senza irritazioni, bruciori o rossori. Io l'ho applicato sul viso come se fosse una crema, massaggiando bene fin quando non risultasse "sporco" e poi l'ho rimosso con i dischetti di cotone di cui vi dirò dopo. Dopo ho lavato il viso con acqua tiepida e applicato il tonico. Il prezzo del prodotto è davvero ottimo solo 1,79€ per 250 ml e il dispenser è molto comodo.  Vediamo subito l'INCI: ACQUA💚💚 GLYCERIN💚💚 CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE💚💚 ETHYLHEXYL STEARATE💚💚 CETEARYL

Recensione prodotti CHOGAN

Salve a tutti 😊 oggi voglio parlarvi della mia prima esperienza con la Chogan. Un paio di settimane fa sono stata contattata da un rappresentante di quest'azienda che mi ha dato informazioni sui prodotti ed invitato infine a provarne alcuni. Ma partiamo dal principio: CHI E' LA CHOGAN? La Chogan è un'azienda nata solo nel 2013 dedita alla "produzione di alta profumeria e cosmesi di altissima qualità". Questa è la descrizione in poche semplici parole che trovate sul loro sito di cui vi lascio il link qui:  Chogan . Se date un'occhiata al loro catalogo troverete tantissimi prodotti a partire dalla cura del corpo, del viso, profumi, acque profumate, oli, solari e prodotti di Make Up.  Il rappresentante mi ha proposto di diventare una loro partner. COSA SIGNIFICA ESSERE UNA PARTNER CHOGAN? In primis acquisti prodotti di qualità e ad un prezzo molto vantaggioso, infatti chi è partner può acquistare i prodotti con il 45% di sconto e capirete che è un offerta molt

Ceretta brasiliana di eBrand

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di due acquisti effettuati sul sito eBrand. eBrand è un e-commerce dedicato a forniture per estetiste e parrucchieri acquistabili anche da privati.  E' qui che ho trovato un prodotto che cercavo da molto tempo incuriosita dal web. Questo prodotto è la ceretta brasiliana.  La ceretta brasiliana o brasilian wax è molto conosciuta e molto utilizzata nei centri estetici. Io ho deciso di prenderla e di provare a farla a casa vista la semplicità dell'utilizzo.  Rispetto alla ceretta tradizionale: -Non richiede l'utilizzo di strisce, può essere applicata su piccole o grandi zone e viene rimossa con un unico strappo deciso. -E' utilizzata anche per le parti intime, molto più delicate del resto del corpo. -Viene utilizzata ad una temperatura prossima alla temperatura corporea quindi 36/37°C. -Ha il vantaggio di non essere traumatica perchè aderisce solo al pelo e non alla pelle.  Insieme alla ceretta brasiliana ho ordinato