Passa ai contenuti principali

Terra low cost? Ho provato per voi la Sun club matt bronzing powder di Essence

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di una terra acquistata circa un mese fa da OVS presso lo stand della essence che mi è piaciuta davvero molto. 
Si tratta della Sun Club matt bronzing powder. 
E' disponibile in due colorazioni: una per pelli chiare, ed è la numero 10 sunkissed, e una per pelli scure, ed è la numero 20 suntanned.
Io ho preso quella per pelli chiare e mi sono trovata benissimo, da un colorito sano e luminoso senza marcare eccessivamente i lineamenti. Se poi volete un effetto più strong potete fare più passate, riesce a stratificarsi molto bene. 
Il packaging è molto semplice, trasparente e contiene 15 grammi di prodotto. E' abbastanza grande e il decoro è molto carino, richiama il sole. 
Può essere utilizzata sia per il viso che per il decolletè ed è perfetta per accentuare l'abbronzatura. 
Ecco qui vedete è davvero chiara ma a me piace così e penso di utilizzarla anche in inverno come contouring. Il prezzo è di circa 4,49€ quindi davvero economica e per il piccolo prezzo vale la pena acquistarla. Ve la consiglio perchè a me personalmente piace, ovviamente stiamo parlando sempre di un prodotto essence quindi di un prodotto commerciale, economico ma comunque che fa il suo dovere. Non è assolutamente bio o naturale.

Vediamo l'INCI insieme: 
TALC💚💚
ZINC STEARATE 💚💚
MICA💚💚
OCTYLDODECANOL💚
CAPRYLIC/CAPRIC/MYRISTIC/STEARIC TRIGLYCERIDE 💚💚
PHENYL TRIMETHICONE 💔💔
ALUMINIUM HYDROXIDE 💚
OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE 💚
GLYCERYL CAPRYLATE 💚
P-ANISIC ACID 💚
TOCOPHERYL ACETATE 💚💚
PARFUM
COUMARIN 💛
CI 19140 💔
CI 77491💚💚
CI 77492 💚💚
IRON OXIDE 💚💚

Come vedete l'INCI è accettabilissimo, ha solo un ingrediente contrassegnato con il doppio rosso ed è il phenyl trimethicone appartenente alla famiglia dei siliconi ma è una sostanza non irritante e non sensibilizzante, molto utilizzata nei cosmetici per la sua capacità di essere un buon disperdente di polveri e pigmenti. 

Spero questa breve recensione vi sia stata utile. Per qualsiasi domanda o richiesta potete scrivermi in pagina o mandarmi una e-mail. 
Un bacio. Ariel💙

Commenti

Post popolari in questo blog

PRODOTTI CIEN LIDL TOP

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di 3 prodotti acquistati da LIDL della marca CIEN. Si tratta di prodotti molto molto economici ma di ottima qualità. Vediamo insieme quali sono: Il primo prodotto è il LATTE DETERGENTE delicato, purificante e idratante. L'ho provato ieri sera e devo dire che è un prodotto davvero valido. Ha una consistenza cremosa e un profumo floreale e tutto sommato, per quello che costa, fa il suo lavoro, ovvero strucca bene sia viso che occhi senza irritazioni, bruciori o rossori. Io l'ho applicato sul viso come se fosse una crema, massaggiando bene fin quando non risultasse "sporco" e poi l'ho rimosso con i dischetti di cotone di cui vi dirò dopo. Dopo ho lavato il viso con acqua tiepida e applicato il tonico. Il prezzo del prodotto è davvero ottimo solo 1,79€ per 250 ml e il dispenser è molto comodo.  Vediamo subito l'INCI: ACQUA💚💚 GLYCERIN💚💚 CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE💚💚 ETHYLHEXYL STEARATE💚💚 CETEARYL

Recensione prodotti CHOGAN

Salve a tutti 😊 oggi voglio parlarvi della mia prima esperienza con la Chogan. Un paio di settimane fa sono stata contattata da un rappresentante di quest'azienda che mi ha dato informazioni sui prodotti ed invitato infine a provarne alcuni. Ma partiamo dal principio: CHI E' LA CHOGAN? La Chogan è un'azienda nata solo nel 2013 dedita alla "produzione di alta profumeria e cosmesi di altissima qualità". Questa è la descrizione in poche semplici parole che trovate sul loro sito di cui vi lascio il link qui:  Chogan . Se date un'occhiata al loro catalogo troverete tantissimi prodotti a partire dalla cura del corpo, del viso, profumi, acque profumate, oli, solari e prodotti di Make Up.  Il rappresentante mi ha proposto di diventare una loro partner. COSA SIGNIFICA ESSERE UNA PARTNER CHOGAN? In primis acquisti prodotti di qualità e ad un prezzo molto vantaggioso, infatti chi è partner può acquistare i prodotti con il 45% di sconto e capirete che è un offerta molt

Ceretta brasiliana di eBrand

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di due acquisti effettuati sul sito eBrand. eBrand è un e-commerce dedicato a forniture per estetiste e parrucchieri acquistabili anche da privati.  E' qui che ho trovato un prodotto che cercavo da molto tempo incuriosita dal web. Questo prodotto è la ceretta brasiliana.  La ceretta brasiliana o brasilian wax è molto conosciuta e molto utilizzata nei centri estetici. Io ho deciso di prenderla e di provare a farla a casa vista la semplicità dell'utilizzo.  Rispetto alla ceretta tradizionale: -Non richiede l'utilizzo di strisce, può essere applicata su piccole o grandi zone e viene rimossa con un unico strappo deciso. -E' utilizzata anche per le parti intime, molto più delicate del resto del corpo. -Viene utilizzata ad una temperatura prossima alla temperatura corporea quindi 36/37°C. -Ha il vantaggio di non essere traumatica perchè aderisce solo al pelo e non alla pelle.  Insieme alla ceretta brasiliana ho ordinato